© Prosciutto Crudele di Parma - Investigazione di essereAnimali |
dal racconto di Andrea, uno degli investigatori che per 6 mesi ha documentato l’allevamento del “Prosciutto Crudele”.
© Prosciutto Crudele di Parma - Investigazione di essereAnimali |
TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )
(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)
SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.
In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui
Anche solo i SUONI di quei luoghi nascosti alla vista di tutti, sono FRASTUONI. Portatori di messaggi di dolore, intensa privazione, morte feroce
RispondiEliminaGrazie per le tue riflessioni. Quando posso mangio proteine vegetali.
RispondiEliminaBuon 2017. Saluti cordiali.
E quando non puoi? :) Scusa la battuta, ma in teoria, nel contesto in cui viviamo, è sempre possibile mangiare proteine vegetali :)
EliminaIl punto è che qui si vorrebbe far conoscere i maiali come individui vivi e che desiderano vivere, non fonti di proteine.
Buon 2017 anche a te e un proteico saluto cordiale:
Ciao Giovanni: intendevo quando posso comprare il seitan perchè non ho negozi vicino casa. Quando non posso, mangio verdure e frutta!
RispondiEliminaCiao Mari, la mia era una battuta, soprattutto.
EliminaQuasi quasi preferisco frutta e verdura, variamente preparate, al seitan! :)