lunedì 15 giugno 2020

EDIT Vita Blog - Intervista su RadioVeg.it- LA REGISTRAZIONE VENERDI' 19 GIUGNO, MA, LA MESSA IN ONDA INVECE SARA' PIU' AVANTI!

RadioVeg




Con questo post, ne approfitti per inaugurare una specie di nuova 'rubrica', dedicata alle cose che cambiano all'interno del blog, o alle notizie che lo riguardano, fuori di qui. (Per ora, le dai l'etichetta 'Vita Blog').

Notizie come questa, che ha a che fare con RadioVeg.it, la web radio in streaming. Continuate a leggere...





RadioVeg


RadioVeg.it è la prima web radio in streaming h24, e trasmette ufficialmente dal 21 marzo 2015. Radio primaverile, quindi! Ascoltare la molta musica che programma - tra i vari interventi parlati - regala davvero molta energia - come scrivono nella loro presentazione - perché si tratta di successoni degli anni '80 e '90 e 2000 - e per te scatta anche un irrefrenabile effetto-amarcord.

Scopo della radio è "approfondire la vostra conoscenza con il mondo Veg italiano". Perciò, spazio alle mille storie Veg che arrivano ogni giorno da ogni angolo d'Italia. E poi: notizie, approfondimenti, manifestazioni, fotografie, eventi.

A questi giro, quindi, tocca a te 'essere' la notizia: venerdì 19 giugno, infatti, debutterà sui media il blog tuo La Confidenza Lenta e per parlarne verrai intervisato da Monica Stefinlongo.  

Quando? alle ore 15 
EDIT: LA INTERVISTA VERRA' REGISTRATA VENERDI' - MA VERRA' TRASMESSA PIU' AVANTI. !!!

RadioVeg




Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...