lunedì 15 maggio 2017

NOmattatoio a Frosinone - 17 maggio 2017

un fotogramma del filmato del macello di bufalini


Campo fisso: gli umani si muovono tra i bufalini paralizzati dal terrore e dalla confusione; lo fanno con calma e noncuranza, li spostano, li sparano e li scalciano con scazzo, con menefgrehismo. Non sono cuccioli spaventati, non soffrono, sono cose, oggetti. Ma, anche se soffrissero, chissenefrega, sofforno loro, mica io. Io sto facendo solo il mio lavoro.

A Frosinone, nel macello che doveva essere chiuso, ma forse no...

Il link per il presidio NOmattatoio a Frosinone

5 commenti:

  1. Grazie per la diffusione Giovanni.
    Il tuo sostegno non manca mai. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono lontano a causa dei kilometri, questo è proprio il minimo che si possa fare. Grazie a voi e forza per domani. Un abbraccio.

      Elimina
  2. la copertura mediatica:

    http://guidominciotti.blog.ilsole24ore.com/2017/05/16/la-innocenzi-domani-allasl-di-frosinone-per-far-chiudere-il-macello-degli-orrori/


    http://www.giornalettismo.com/archives/2216605/attivisti-macello-bufalini-chiusura-frosinone-video/

    RispondiElimina
  3. il resconto su Il Dolce Domani, di Rita Ciatti:

    http://www.ildolcedomani.com/2017/05/resoconto-della-doppia-protesta-del-17.html

    RispondiElimina
  4. http://www.linchiestaquotidiano.it/news/2017/05/18/ferentino--riapre-il-mattatoio-degli-orrori,-gli-attivisti/17007

    RispondiElimina

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...