martedì 24 dicembre 2019

La Tombola Vegana - Vegan Meme



ingrandire per giocare

4 commenti:

  1. Ciao. Dove trovi l'immagine in un formato più grande e di alta qualità? Vorresti stamparla su cartone così da poterla utilizzare. Grazie!

    RispondiElimina
  2. L'immagine è mia, da dove l'avete presa? Chi vi ha dato il permesso di usarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il proprietario del blog è mancato, quando hai scritto questo commento non c’era più da diversi mesi, non può più risponderti. Conoscendolo, non ha fatto proprio nulla in cattiva fede. Se avesse saputo chi eri, ti avrebbe senz’altro citato. Se vuoi scrivere chi sei e come fare accedere al tuo lavoro sulle tue piattaforme, scrivilo pure.

      Elimina
  3. Avete abbassato la risoluzione di proposito per non far leggere il nome, a me sembra cattiva fede.

    RispondiElimina

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...