Courtesy from Marco Colombo |
giovedì 25 dicembre 2014
La notte di Natale...
5 commenti:
TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )
(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)
SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.
In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui
Bellissima foto.
RispondiEliminaRicordo ancora con emozione l'incontro con i cervi che ho fatto a Londra (Richmond Park).
Deve essere stato magnifico. Marco Colombo è un fotografo naturalista assai giovane e molto preparato. Se fai un giro sul suo sito, troverai delle immagine indimenticabili.
RispondiEliminaBello: è vero parla di armonia tra chi guarda e chi è guardato
RispondiEliminaIo ricordo una notte a Dublino in Phoenix Park, uno dei parchi più grandi d'Europa se non il più grande. Uno spiazzo illuminato che si apre davanti al cancello che dà sul viale che porta al palazzo della presidente della repubblica. Una dozzina tra cervi e cerbiatti! Uno spettacolo totalmente inatteso nel cuore di una grande città. L'Irlanda è il mio paese del cuore anche per questo.
RispondiEliminaBellissimo scenario, Monica! Mi sembra quasi simbolico il fatto della vicinanza dei cervi ai palazzi dei governanti. Non voglio dire che in questo modo diventa evidente e affermata una loro maggior attenzione verso la presenza di animali non umani entro il tessuto urbano, però mi piace almeno soperarlo.
RispondiEliminaNon per degenerare in battute, ma ... immaginiamo cosa succederebbe se questi cervi si trovassero dalle parti del Quirinale...