venerdì 16 giugno 2017

Amici di Ohana - Siti in Confidenza

Grimilde, Chihuahua salvata da un sequestro


Ohana è una canina anzianina, la prima vecchietta adottata, che ha fatto sedici (16) anni di canile prima di trovare casa e diventare ispirazione per gli Amici.
Ohana è una gioia, è felice per ogni singolo gesto e si comporta e si muove come se avesse sempre vissuto in casa, con le persone che l'hanno adottata.
Così si legge sul vecchio sito: "Ecco come nasce “La casa di Ohana”. Nasce per dare una speranza a tutte le Ohana che aspettano di cambiarvi la vita. Tutte quelle chiuse nello stesso box, legate alla stessa catena, chiuse nello stesso terreno da tutta la vita. Adottare un vecchietto non cambia solo la sua vita, migliora la nostra. 
Ohana significa famiglia.. e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.”  (da Lilo & Stitch).

Oggi Ohana cambia sito (quello vecchio non era più aggiornabile).
Trovate il nuovo link sotto il nome 'Amici di Ohana - Il Sito", nella colonnina a destra dei 'Siti in confidenza'.
Visitatelo: "Mai troppo vecchi per essere amati".

Scoprite i progetti per recuperare fisicamente e psicologicamente i vecchietti, e abituarli e prepararli a una vita in casa con una famiglia.
Scoprite le adozioni a distanza.
Scoprite le iniziative per aiutare la casa di Ohana
E, soprattutto leggete le news sui vecchietti e andate a scoprire e conoscere i vecchietti in cerca di famiglia.

Tutti i contatti e indirizzi, sono ben chiari, con icone grandi e divertenti, in fondo alla pagina iniziale.

PS
con questa breve news-vetrina, vuoi provare a inaugurare una nuova 'mini rubrica', fatta di post brevi come questo, con lo scopo di presentare, mano a mano, i siti e i blog che appaiono qui a destra, sotto le diciture 'in confidenza'. Così magari siete invogliati a scoprirli.
Sarà comunque una cosa che avrà i suoi tempi. Intanto: che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA!

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui