"il terzo della mattinata", scrive Rita Ciatti |
lunedì 27 marzo 2017
NOmattatoio, Roma 28 - quello 'pasquale'
2 commenti:
TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )
(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)
SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.
In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui
Ciao Giovanni,
RispondiEliminati ringrazio come sempre per aver condiviso le immagini di queste creature che vanno a morire.
Volevo aggiungere che faremo un altro presidio sabato 8 aprile, il sabato prima di Pasqua.
Un abbraccio.
Ciao Rita,
Eliminalo faccio con grande partecipazione - per me è il primo modo che mi viene in mente, anche per ovviare alla lontananza e al mio essere poco presente fisicamente ai presidi. Oltre che per far girare quanto più possibile quello che fate, così valoroso, coraggioso e indispensabile - ancorché emotivamente faticoso.
Scriverò di sicuro sul presidio pasquale. Grazie di avermelo segnalato.
Un abbraccio a te.
(PS ditemi voi quando fare l'intervista, con Eloise :) )