domenica 20 maggio 2018

Il cespuglio umano - Tempo Profondo




Evoluzione, La Storia Umana

Queste immagini intendono solamente essere una ragionevole rappresentazione artistica, basata sulle prove disponibili, comprendendo che le prove che riguardano colore della pelle, capelli e altre caratteristiche, sono limiate. 

Buona Visione.

Evolution, The Human Story

These images are merely intended to be reasonable artist renderings based on available evidence, understanding that evidence regarding skin color, hair, and other characteristics are limited. Enjoy. - 

2 commenti:

  1. Nel guardare l'evoluzione fisica pensavo invece in questi ultimi decenni all'involuzione mentale della società contemporanea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella tavola illustrata non è rappresentata una 'evoluzione', quanto piuttosto un cammino, dove ogni tappa fa storia a sé prima di sfociare nella successiva. A un certo punto, poi, ci sonoa lmeno due o tre speice umane che convivono contemporaneamente sul pianeta! I Neanderthal, i Sapiens e i Floresiensis.

      Poi, son d'accordo con te: c'è l'impressione di una invouzione mentale. Forse perché sapiens, l'unico homo rimastomde cespuglio, è tra i più aggressivi.

      La questione è molto problematica

      Elimina

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...