Ceto e Frufi |
martedì 28 ottobre 2014
Del lutto
2 commenti:
TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )
(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)
SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.
In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui
Grazie Giovanni. :-)
RispondiElimina"Mi piacerebbe che la 'bolla umana' alla fine si aprisse, per superare l'orlo dell'antroposfera così claustrofobica, per far dialogare le varie fine vita, anche quella dell'animale che noi siamo, insieme a loro."
Già, piacerebbe tanto anche a me.
Per non far rimbalzare a rimpiattino questi articoli sul lutto - che è un tema sul quale per altro ci sarebbe sempre molto da ragionare, e lo farò, in effetti - ho inseirto il link a queste confgerenze che sicuramente parleranno delle questioni che ci stanno a cuore, ma rimanendo del tutto dentro ai confini antropocentrizzati. Se riuscirò a partecipare, proverò a fare tentativi di aprire una piccola finestra sul mondi immenso degli altri animali.
RispondiElimina