domenica 21 ottobre 2018

MiVeg 2018 - le foto di sabato




... eccoti qui - come si diceva nei tema "racconta la gita scolastica": stanchi ma felici - che, col sottofondo dei respiri e del ronfare di canetti e canuzzi, imbastisci un primo post sulla giornata di oggi, trascorsa al MiVeg, che questo anno ti ha davvero sorpreso: uno spazio fisico grande e versatile, che è stato riempito con richiami e proposte per tutti i cinque sensi, sia di umani che di cani - e in giro ce ne erano davvero moltissimi...

(nella foto, scattata da Silvia Molè, sei allo stand di Parte in Causa, dove stai sfogliando il libro "Il grido della natura" di John Oswald)




lo stand di Parte in Causa, all'inizio della giornata


In verità, hai fatto molte meno foto di quelle che avevi pensato: distratto prima dalla cucina, poi hai fatto qualche chiacchiera allo stand di Vita da Cani (gli organizzatori del MiVeg) e a quello di Parte in Causa, con Silvia Molè. 
Hai fatto anche in tempo a metterti in posa col dadone di #iosostengoilsantuario .
Quindi, hai assistito alla tavola rotonda intitolata ANTISPECISMO: teoria e pratica verso un mondo liberato – step 2, descritta così sul programma: "per affrontare i vari aspetti etici, politici, pratici e strategici e immaginare, avvicinare e meglio comprendere il mondo che vorremmo." Silvia Molè ha fatto la tostmaster per gli intervenuti sul palco: Sara d'Angelo, Barbara Balsamo, Giuliano Floris, Olmo Vallisnera e Niccolò Bertuzzi.
Durata un'ora in più del previsto, ha toccato i temi oggi cruciali di 'come' organizzare l'impegno dell'attivismo. Hai preso appunti e ci tornerai presto con un post dedicato. 
Si cena, si chiacchiera ancora e si ascolta il rap antispecista-vegan-militante di Valentina Rubini e BerinZ.

Per ciascuna di queste esperienze, intendi scrivere un post. Per ora - e a questa ora - dai semplicemente qualche spunto visivo, alcune delle tue foto.

 




se domani - cioè oggi, domenica- ritorni, magari farai più foto ...

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...