RadioVeg |
Con questo post, ne approfitti per inaugurare una specie di nuova 'rubrica', dedicata alle cose che cambiano all'interno del blog, o alle notizie che lo riguardano, fuori di qui. (Per ora, le dai l'etichetta 'Vita Blog').
Notizie come questa, che ha a che fare con RadioVeg.it, la web radio in streaming. Continuate a leggere...
RadioVeg |
RadioVeg.it è la prima web radio in streaming h24, e trasmette ufficialmente dal 21 marzo 2015. Radio primaverile, quindi! Ascoltare la molta musica che programma - tra i vari interventi parlati - regala davvero molta energia - come scrivono nella loro presentazione - perché si tratta di successoni degli anni '80 e '90 e 2000 - e per te scatta anche un irrefrenabile effetto-amarcord.
Scopo della radio è "approfondire la vostra conoscenza con il mondo Veg italiano". Perciò, spazio alle mille storie Veg che arrivano ogni giorno da ogni angolo d'Italia. E poi: notizie, approfondimenti, manifestazioni, fotografie, eventi.
A questi giro, quindi, tocca a te 'essere' la notizia: venerdì 19 giugno, infatti, debutterà sui media il blog tuo La Confidenza Lenta e per parlarne verrai intervisato da Monica Stefinlongo.
Quando? alle ore 15
EDIT: LA INTERVISTA VERRA' REGISTRATA VENERDI' - MA VERRA' TRASMESSA PIU' AVANTI. !!!
EDIT: LA INTERVISTA VERRA' REGISTRATA VENERDI' - MA VERRA' TRASMESSA PIU' AVANTI. !!!
RadioVeg |
Nessun commento:
Posta un commento
TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )
(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)
SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.
In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui