venerdì 26 giugno 2020

INTERVISTA DI RadioVeg.it: ECCO LE TRE MESSA IN ONDA

la locandina di lancio della intervista - LINK AL PLAYER

... che dire? Panico da palcoscenico retroattivo! :)




Se volete sapere quando, come e soprattutto perché è nato il blog e conoscere un poco come è fatto e di cosa scrive, venite e sintonizzatevi su RadioVeg.it.

VENERDI 26 GIUGNO - ORE 18.15
DOMENICA 28 GIUGNO - ORE 14.15
MARTEDI 30 - ORE 9.15

Invece, alla fine, qualcosa da dire, ti è venuto in mente: che l'intervista è stata una grande emozione, ti sentivi come all'orale dell'esame di maturità - e tutti sappiamo cosa significhi, specialmente questo anno, l'esame orale della maturità e quanto sia speciale e determinante.

Avevi studiato (!), persino, ma appena terminata l'intervista hai avuto subito la consapevolezza delle cento cose che non hai detto e delle mille che avresti voluto non dire o dire in altro modo. Si vede che non sei abituato alle interviste: sei abbastanza sicuro che facciano sempre questo effetto.

Volentieri, ringrazi tutto lo staff della radio, sempre gentili e pazienti, persino sorridenti (un sorriso telefonico non è facile da far arrivare!) e ringrazi Monica Stefinlongo, che ti ha fatto le domande in questa vera e propria 'chiacchierata' (come dici sempre tu quando sei nei panni dell'intervistatore).

Appena due parole sulla foto: non è proprio recente, ma hai scelto quella perché sostanzialmente ti rappresenta sempre, 'quello lì' infatti, 'sei' tu, in buona sostanza, anche oggi. Con una Lisa sempre vicina.

Adesso, sintonizzatevi su RadioVeg.it: tu lo fai, la musica è bella e ha effetto nostalgia più che sufficiente per essere contenti.  


6 commenti:

  1. Oggi, venerdì, mi sintonizzerò senz'altro! Hai fatto una bella cosa, giusta soprattutto. Un abbraccio grandissimo a te e a Lisa :)
    Orlando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che siabella lo spero, che sia giusta ne sono sicuro! Lo staff di RadioVeg è stato di enorme aiuto. spero che quello che dirò ti sia interessante, caso mai, torna a commentare qui! :) (PS Lisa è con me nei ricordi e nell'anima)

      Elimina
    2. Sono riuscito ad ascoltarti in podcast (non venerdì come avevo pensato). Avendo fatto radio per qualche anno direi che te la sei cavata egregiamente :)) Hai una bella voce, non ti sei mai impappinato e non condisci le tue frasi con quegli eterni "ehhhmmmmm..." così comuni - e anche comprensibili - da parte di chi non è abituat* a parlare in pubblico. Anch'io come te sono vegan (da meno tempo di te, mi sono svegliato un po' in ritardo...) - per motivi etici quindi questa è una cosa molto importante che abbiamo in comune e sulla quale la vediamo - e la viviamo - allo stesso modo. Rinnovo l'abbraccio e la stima.

      Elimina
  2. Complimenti per l'intervista!
    Se riesco stasera l'ascolto!

    ps e ora che sei importante ti dobbiamo chiamare Messere? ahhaahahahhaha scherzo eh

    RispondiElimina
  3. Patricia, ciao e grazie! Spero riuscirai ad ascoltare -eche sopratuttto ti sia interessante.

    PS
    ma noo ahahah, io ero come uno studente non studiato, quelli bravi son lo staff della RadioVeg :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Orlando Furioso! . Mi fa molto piacere diaver fatt una bella figura, devo dire che ci tenevo molto,.. Volevo a ogni costo proprio evitare tutti gli uhmmm e gli ehmmmm che infiorettano molte interviste. Bravo che sie vegan: non c'è un 'presto' o 'tardi', in realtà ognno ha tempi propri ... ma per gli animali è meglio prima che poi ;) (per fortuna oggi è più facile fre il salto). Ti mando un abbraccio e tanta stima, mi viene in mente ora che anche a mei fumetti piacciono e quindi dovrei fare un giro di lettura sul tuo blog :)

    RispondiElimina

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...