lunedì 10 agosto 2020

la confidenza lenta, il blog anche su LinkedIn - normale amministrazione


Un brevissimo post, giusto per dare una informazione che speri possa aiutare chi  è interessato, a riuscire a trovare il tuo blog con la maggior facilità possibile.

Il blog trova spazio adesso anche su LinkedIn, il portale più professionale per gente seria. Infatti, hai un tuo profilo anche lì dove - esattamente come sul social FB - puoi postare contenuti vari e  condivisioni. 

La pagina personale del profilo è quella che vedete in screenshot qui in apertura.

La cosa interessante e di certo assai utile e speri anche comoda è che qui puoi condividere il link diretto dal tuo blog, che quindi è cliccabile senza passare da google.

Dovete solo avere un profilo LinkedIn, cercare il contatto con me... et voilà ecco ripristinata la possibilità del piaceree dello sfizio di linkarsi direttamente al post del blog. Da dove poi navigare sul blog intero! 

 

Fine della notizia, non occorre nemmeno il "prosegui la lettura". Aggiungi solo che  questo post rientra in quelli di servizio, le comunicazioni che possono essere utili a scoprire che cosa cambia nel blog, un poco alla volta. Hai pensato di darle un nome: anziché vita blog - che ti suona male - ecco un 'ironico' (?) "Normale Amministrazione" (per te, dal punto di vista tecnico, niente è normale sul web). Vi piace questo nome? 

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...