martedì 17 aprile 2018

NOmattatoio - Italy Save Movement, Torino 16

Mattatoio Di Torino Via Traves 43 - mercoledì 18 aprile , dalle 6 alle 10 del mattino


Mattatoio Di Torino, Via Traves 43
mercoledì 14 marzo, dalle 6 alle 10 del mattino



Davanti al grosso mattatoio ai limiti delle aree urbane, ben nascosto anche se ormai tristemente noto per l'arrivo di centinaia di innocenti per essere uccisi.
L'industria della carne ingloba questi animali già vittime della rapace e spietata industria lattiero-casearia. Centinaia di vitelli ammassati sui camion vengono brutalmente fatti scendere per essere trasformati in prodotti.

Se al presidio 16 gli attivisti torinesi interessati all'evento verranno tutti, il piazzale verrà davvero riempito e sarà un grandioso colpo d'occhio. Si viene come singole persone, corpi di donne e uomini, per sottrarre alla invisibiità altri corpi di individui - che affrontano da soli e nudi, le situazioni di ferocia zootecnica che nessuno di noi vorrebbe mai nemmeno immaginare se stesso.
Potete trovare su Facebook la pagina di NOmattatoio - Italy Save Movement
Iscrivetevi, se desiderate venire a partecipare.
 

Nessun commento:

Posta un commento

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...