lunedì 9 ottobre 2017

Milano Zoofila - Canile 3.0 Ep#02: a passeggio per la città (coi piedi per terra)

si può rifare un patto tra cane e umano?


Niente cincischiamenti, siamo milanesi. Al centro della associazione Milano Zoofila ci sono loro: i cani, per i quali si pensano tutte le soluzioni, i seminari, le attività di cultura cinofila, i giochi, le passeggiate. L'elenco è incompleto, tutto si scopre mentre si guarda questo interessante mini documentario. Pubblicato da Luca a inizio agosto 2017.

Due momenti per te molto emozionanti: la storia di Pluto, canone epilettico; le passeggiate in città e al centro commerciale (quelle sul vetrosospeso! wow!)


Poi, andate a iscrivervi su youtube a Canile3.0
Ah, tutto il progetto - che Luca sta portando avanti da solo e in totale autonomia - nasce dal libro Canile 3.0, che potete acquistare on line


secondo post flashback, per riannodarmi con gli inizi della serie di documentari Canile 3.0, arrivata adesso al terzo episodio. Da qui in avanti, si procede man mano...

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Avevo già letto questo post e mi sono iscritta.
    Tutto ciò che riguarda i cani m'interessa .Li amo e li considero il capolavoro della natura
    Una leggenda dei nativi americani racconta :
    Dio creò il cielo e la terra
    la dotò di oceani e di cascate
    Creò ogni genere di animali
    e una miriade di piante e fiori,
    ma non creò il cane perchè stava già accanto a lui.
    Dai vieni a trovarmi!
    Cri

    RispondiElimina
  3. bella poesia di saggezza!m vuol dire che il cane è un creatore!
    Io vengo a trovarti, ma dovresti dirmi dove vivi. Forse me lo avevi già deto, ma l'ho perduto... e ne sarei dispiaciuto

    RispondiElimina

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...