mercoledì 2 marzo 2016

Senti...annusa la primavera in arrivo


2 commenti:

  1. Che bella foto! Grazie. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari! Ben tornata. Grazie a te. Quando ho visto questa foto, sono rimasto subito incantato dalla sua delicatezza. Così, credo che sia bella perché sa cogliere un istante di pura consapevolezza. Credo che questo capita perché chi ha scattato la foto, si è preso il tempo di osservare, e di lasciare il tempo alla volpe per potersi muovere coi sui ritmi e seguendo i suoi pensieri. Gli altri animali, come noi, amano prendere tempo per godere del piacere di qualcosa di bello. Che può essere un tramonto dal ciglio di una montagna (come hanno fatto alcuni gorilla in Africa ) , o il profumo di un fiore nel bosco al,ritorno della primavera.

      Elimina

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...