venerdì 4 settembre 2015

Pecore ancestrali future







3 commenti:

  1. Siamo ancora al Veg anch'io. È sabato sera, la notte è scesa. E lo spettacolo. Di Swewa Schneider. Siamonstatintuttomilmgiornomsul Prato, i miei cani e io con loro, per assistere allo spettacolo. Di colpo , ci ritroviamo in una atmosfera ancestrale prossima ventura. Come se la civiltà energia ora attuale fosse già collassata, ci fossero comunità umane più piccole e solidali sparsi in Padania ( per esempio Vinercate ) o altrove. Che S radunano alla sera, intorno alla memoria di suoni e voce e racconto e carne, dispiegata da una persona che riflette, ricorda e racconta. Che coinvolge il pubblico, fatto di umani e di cani, con strumenti, e richieste, e poi , infine, con bacili e brocche di acqua di finte.

    RispondiElimina
  2. http://spettacoli-teatro.it/vimercate/vimercate-spettacolo-teatrale-di-pecore-e-altri-macelli/26982

    RispondiElimina
  3. http://www.torquemada.eu/2015/08/26/swewa-schneider-e-le-pecore-della-citta-mattatoio/

    RispondiElimina

TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )

(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)

SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.

In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...