giovedì 7 aprile 2016
6 commenti:
TUTTI POSSONO COMMENTARE, ANCHE IN FORMA ANONIMA! (EDIT 2018: HO CAMBIATO IDEA: ALMENO UN NOME IN FONDO AL COMMENTO E' GRADITO, PER NON DOVER RISPONDERE CON UN EHI, TU!). PER ANONIMO, SI INTENDE CHI NON E' ISCRITTO - PER QUALSIASI MOTIVO - AI FOLLOWER. Ma visto che è possibile il commento anche non iscritti, considero una forma di gentilezza scrivere almeno un proprio nome :) )
(EDIT 2 2018: qualsiasi messaggio che contenga pubblcità, promozioni, contenuti promozionali di carattere commerciale o finanziario, di qualsiasi tipo e genere, verrà immediatamente e automaticamente cancellato e gettato nel cestino dell'oblio. promoter avvisato...)
SE sei interessat* a seguire La Confidenza Lenta, prova a cercare l'elenco dei lettori fissi e a cliccare sul tasto azzurro 'segui' Dovrebbe permetterti di iscriverti, se ti fa piacere.
In alternativa, puoi lasciare un commento allo stesso post, quando viene condiviso sulla pagina Facebook della Confidenza, e segnalare se vuoi rivederlo ri-postato qui
che grazia e che velocità i mustang. Quando vedo i cavalli non posso non pensare agli Indiani d'America... Le mie associazioni ;)
RispondiEliminaUn abbraccio
Ma infatti, sono un binomio quasi inscindibile!
EliminaUn abbraccio, Santa
Quando contrappongo questo tipo di foto, spero sempre che si crei l'occasione per un confronto tra le due situazioni, al di là dell'estetica, che dovrebbe essere la scintilla. Magari non le presento in modo chiaro
EliminaSono molto chiare Giovanni, le "riserve" saltano all'occhio.
EliminaSono molto chiare Giovanni, le "riserve" saltano all'occhio.
Elimina😀 dovrebbero infatti essere stridenti. O almeno, lo sono per me, ai miei occhi, e spero con tutto me stesso che siano ritenute importanti anche da chi le vede. Perché, infatti, se , in generale, ammiriamo la "bellezza" di un individuo animale non umano, quasi mai ci sovviene l'intuizione che di lui nulla davvero sappiamo e che per conoscerlo davvero , non sono le briglie, o qualsiasi costrizione fisica, o nostra volizione, il modo migliore per farlo? È una domanda generale, naturalmente. La bellezza dovrebbe farle da viatico. E portarci molto lontano.
Elimina